DCEU: il fan-casting per un film sui Teen Titans

Il ritmo di produzione del DCEU è aumentato esponenzialmente e nel 2022 vedremo approdare sul grande schermo ben 5 nuove pellicole, dunque è il momento giusto per fare un bilancio di tutto ciò che potrebbe essere trasposto nell’universo in futuro (oltre alle storyline che i fan desidererebbero vedere adattate). Uno di questi esempi riguarda senza ombra di dubbio i Teen Titans, una delle squadre più amate della DC, per i cui membri il pubblico ha già decretato i perfetti interpreti: scopriamo assieme gli attori che hanno tenuto in considerazione.

9Cyborg – Ray Fisher

 

Ray Fisher ha fatto un lavoro eccellente in Justice League di Zack Snyder, rendendo Cyborg probabilmente il miglior personaggio della Justice League nel DCEU, ma sfortunatamente non ci sono state notizie riguardo al suo ritorno in un progetto futuro. Se i film della Justice League verranno definitivamente abbandonati, un progetto sui Teen Titans potrebbe essere l’espediente perfetto per un ritorno di Fisher.

L’impianto comico e umoristico di un progetto del genere sarebbe perfetto per la personalità di Fisher; come ben sanno i fan dell’attore, la sua bravura è supportata da una capacità comica inesauribile, dunque non è improbabile che questa sua qualità venga traslata in un futuro progetto del DCEU.