Doctor Strange 2: 10 personaggi non-MCU che potrebbero apparire

Sembra che il Professor X apparirà in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ma quali altri personaggi dei primi film Marvel potrebbero esserci?

Doctor Strange 2 riserverà senza dubbio molte sorprese ai fan. Dopo la sua comparsa vocale nel trailer trasmesso durante il Super Bowl, sembra che il Professor X (Patrick Stewart) sarà un personaggio di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Per ora nulla è certo, ma dopo l’uscita del teaser i fan hanno iniziato ad interrogarsi su quali altri personaggi Marvel non appartenenti all’MCU potrebbero comparire nel secondo film con protagonista lo Stregone (Benedict Cumberbatch).

In effetti, i film Marvel realizzati al di fuori dell’MCU negli ultimi 20 anni sono parecchi e ognuno di questi franchise potrebbe intersecarsi con Doctor Strange nel Multiverso della Follia, film che si propone di attraversare diversi universi. Vediamo ora dieci personaggi non appartenenti all’MCU che ricoprirebbero un ruolo interessante nel film!

10Professor X sarà in Doctor Strange 2?

Doctor Strange nel Multiverso della Follia
 

Nel trailer trasmesso durante il Super Bowl, c’è una voce perfettamente riconoscibile: è quella di Patrick Stewart, l’interprete del Professor X nel franchise X-Men. Gli appassionati dei fumetti Marvel sanno che il Professor X fa parte degli Illuminati ed è probabile che Stewart faccia parte di un’altra versione multiversale del gruppo segreto dell’MCU.

L’eventuale presenza del Professor X in Doctor Strange nel Multiverso della Follia aprirebbe le porte dell’MCU a molti altri personaggi provenienti dai vari franchise…

Indietro