Disney+: tutti i film e le serie tv in arrivo nel 2024

Star Wars: Skeleton Crew

Disney+ ha confermato i titoli che debutteranno in esclusiva sulla piattaforma streaming in Italia il prossimo anno, tra cui l’adattamento originale di FX del romanzo bestseller di James Clavell, Shōgun; la serie drama con un cast stellare Rivals, basata sull’iconico romanzo di Jilly Cooper; la serie originale britannica d’azione e avventura Nell – Rinnegata, nata dalla mente della premiata sceneggiatrice e produttrice esecutiva Sally Wainwright; l’attesissima serie Marvel Studios Echo; la serie Lucasfilm Star Wars: The Acolyte che esplora gli oscuri segreti degli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica; le nuove stagioni di FuturamaThe Bear e Welcome to Wrexham di FX e molto altro ancora.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

7I prodotti MARVEL STUDIOS in arrivo nel 2024

Echo MCU
 

La serie Marvel Studios Echo arriverà il 10 gennaio 2024 su Disney+, con tutti gli episodi disponibili al momento del lancio. La serie racconta la storia di Maya Lopez, il cui comportamento spietato a New York la raggiunge nella sua città natale. Se vuole sperare di andare avanti, dovrà affrontare il suo passato, ricollegarsi alle sue radici di nativa americana e abbracciare il significato di famiglia e comunità.

Per i fan Marvel arriverà nel 2024 anche l’attesissima serie Agatha: Darkhold Diaries, con Kathryn Hahn che torna nel ruolo di Agatha, la lettrice del Darkhold di Westview amatissima dai fan.

Agatha: Diari di Darkhold (Agatha: Darkhold Diaries)

Tra le prossime serie animate targate Marvel Studios, nel 2024 su Disney+ arriverà anche X-Men ‘97.

Indietro