Non solo Electro: 10 personaggi pre-MCU che vorremmo rivedere

Prima è stato J. Jonah Jameson, adesso sarà Electro. Quali altri personaggi dell'epoca pre-MCU della Marvel vorremmo rivedere nell'universo condiviso?

L’eccitante notizia che l’Electro di Jamie Foxx apparso in The Amazing Spider-Man 2 apparirà nel prossimo film dedicato a Spider-Man e collegato al MCU ha generato una serie di onde d’urto in tutto il fandom. Al momento pochi dettagli sul ritorno di Electro sono stati rivelati, ma la sua presenza nel film sembra suggerire la possibilità di un Multiverso che andrà poi a caratterizzare le successive Fasi del franchise, qualcosa già già anticipato nel titolo ufficiale del sequel di Doctor Strange. Electro apre quindi la porta al possibile ritorno di altri personaggi di altri franchise Marvel. Dopotutto, J.K. Simmons nei panni di J. Jonah Jameson è già tornato in Spider-Man: Far From Home, quindi nulla – in teoria – impedisce il ritorno nel MCU anche di altri personaggi agli altri. Screen Rant ha raccolto 10 personaggi Marvel che probabilmente molti fan vorrebbero vedere tornare nel MCU:

10La Cosa (I Fantastici Quattro)

La Cosa Fantastici 4 Deadpool 3
 

Davvero poco ha realmente funzionato dei film dedicati ai Fantastici Quattro e realizzati dalla Fox. Detto questo, una delle cose migliori dei due film dei Fantastici Quattro usciti nei primi anni 2000 è sicuramente Michael Chiklis nei panni di Ben Grimm, noto anche come La Cosa.

La versione MCU del personaggio sarà probabilmente realizzata tramite la CGI, come lo è stata la versione del disastroto reboot del 2015. Ciò non significa che Chiklis non possa tornare a dare la voce al personaggio e ottenere una sorta di riscatto su quella che è stata indiscutibilmente una versione promettente de La Cosa.

Indietro