Eternals: 10 modi in cui potrebbe cambiare il MCU

I fan della Marvel sono sempre più entusiasti dei film della Fase Quattro in arrivo, soprattutto di Eternals, che potrebbe cambiare per sempre le sorti del MCU...

Eternals è uno dei titoli più attesi della Fase 4 del MCU, e non soltanto perché introdurrà una nuova serie di personaggi. Il film, infatti, si prepara a cambiare in modo significativo il MCU, ampliando ancora di più la prospettiva narrativa del franchise.

8Approfondire il lato cosmico del MCU

 

Carol Danvers comunica solo occasionalmente con i Vendicatori, perché Brie Larson era troppo impegnata a girare Captain Marvel per avere un ruolo da protagonista in Avengers: Endgame: sappiamo che durante gli eventi di quel film era fuori a proteggere i pianeti che non avevano una propria squadra di supereroi che li sorvegliasse.

È chiaro che c’è un universo molto più grande nel MCU, ma film che hanno provato ad esplorare l’aspetto cosmico del franchise, come Guardiani della GalassiaThor: Ragnarok, hanno in realtà soltanto scalfito la superficie. Eternals potrebbe arricchire maggiormente il lato cosmico di questo universo condiviso.