Fantastici Quattro: 10 abilità dei personaggi a fumetti che non abbiamo ancora visto al cinema

Nonostante siano già stati realizzati tre film dedicati a I Fantastici Quattro, c’è ancora una serie di poteri che la prima famiglia della Marvel non ha utilizzato sul grande schermo. I Fantastici Quattro vantano un’impressionante gamma di abilità che si sono evolute ben oltre le loro rappresentazioni originali. Sebbene molti di questi non siano stati rappresentati in nessuno dei film, potrebbero costituire un’aggiunta emozionante al film del MCU.

La Marvel ha confermato il cast dei Fantastici Quattro e l’apparente ambientazione temporale, che potrebbero indicare la narrativa del film e i potenziali eventi raccontati. Con l’ambientazione retrò dei Fantastici Quattro, molti personaggi potrebbero avere una serie limitata di abilità più in linea con l’epoca. Tuttavia, l’MCU avrebbe una serie di poteri entusiasmanti che non sono mai stati adattati prima.

9Mister Fantastic può ampliare il suo intelletto

 

Richard Richards è noto per il suo grande intelletto, ma ci sono prove che suggeriscono che la sua intelligenza sia collegata ai suoi poteri. Richards, talvolta, ha persino utilizzato la sua capacità di stretching per espandere la sua potenza intellettiva e aumentare la sua capacità cerebrale. In Invincible Iron Man n. 25, Tony Stark scherza dicendo che Richards potrebbe ingrandire il suo cervello. Più tardi, Mister Fantastic gonfia davvero il suo cervello mentre lavora sull’impianto cardiaco di Iron Man. Reed Richards ha tanto controllo sul suo cervello quanto sul suo corpo, ed è in grado di respingere gli attacchi psichici con la sua “coscienza elastica”.