Fantasy: 10 film e serie in fase di sviluppo

fantasy

Qualcuno si sarà sicuramente accorto della carenza di regine dei draghi, hobbit, e maghi in questa prima metà del 2018. Qualcuno ne avrà sicuramente sofferto. Ci sono stati film e serie tv che si sono avvicinati ai toni e ai temi fantasy, ma, diciamolo, non è la stessa cosa.

Ma non vi preoccupate, ci sono tantissimi progetti fantasy in arrivo, molti dei quali si prefiggono l’obiettivo di prendere il posto di Game of Thrones, oramai quasi giunto al termine. Ci sono tanti progetti dei quali si vocifera, ma solamente alcuni di questi sono stati confermati. Ecco una lista che farà felici molti: i 10 film fantasy in fase di sviluppo.

10Il Signore degli Anelli: la serie tv

fantasy
 

Tanti studios hanno espresso, nel corso degli anni, l’interesse nei confronti di una potenziale serie tv ispirata ai romanzi di Tolkien, ma è stata la Amazon Studios ad aggiudicarsi il progetto. Infatti, sembra proprio che Amazon stia lavorando ad una serie di ben cinque stagioni, con un budget stimato di un miliardo di dollari: il che renderebbe la serie una delle più costose di sempre. Non si sa ancora molto della serie, ma sembra che Peter Jackson non sarà particolarmente coinvolto nella produzione. Inoltre, sembra che la nuova serie fantasy sarà in realtà un prequel ai film, e che la prima stagione avrà a che fare con la vita del giovane Aragorn. Manca ancora parecchio tempo all’annuncio del cast, ma sembra che Ian McKellen sia interessato a tornare nei panni di Gandalf.

Indietro