Guardiani della Galassia Vol. 3: le più grandi rivelazioni del film

Le 12 più grandi rivelazioni di Guardiani della Galassia Vol. 3, tra spoiler sul futuro dei personaggi e riflessioni sulla trilogia del MCU.

Guardiani della Galassia Vol. 3 ha riservato molte sorprese come ultima avventura della squadra originale nel MCU. Sebbene i Guardiani della Galassia del MCU si siano riuniti per la prima volta come un’improbabile squadra di fuorilegge spaziali, sono rimasti uniti anche di fronte a diverse minacce universali e sono diventati una famiglia. Dopo aver combattuto contro Ronan, Ego e Thanos e aver reclutato Nebula, Mantis, Kraglin e Cosmo, i Guardiani si sono stabiliti a Knowhere, dove hanno pianificato di rimanere a tempo indeterminato. Tuttavia, Adam Warlock e l’Alto Evoluzionario hanno cambiato i loro piani.

Che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarebbe stato la fine del franchise dei Guardiani era noto da tempo, ma il modo in cui la squadra avrebbe detto addio al suo pubblico di fedelissimi era rimasto un mistero. Morti multiple o una rottura irreparabile erano possibilità probabili, in quanto avrebbero significato un modo definitivo per porre fine alla squadra dei Guardiani come la conosciamo per sempre. Tuttavia, Guardiani della Galassia Vol. 3 adotta un approccio inaspettato rispetto all’addio della squadra e offre diverse rivelazioni scioccanti alla fine del film.

10Star-Lord torna sulla Terra e fa di Rocket il leader dei Guardiani

Rocket Guardiani della Galassia Vol 3

Quando Star-Lord annuncia il suo ritorno sulla Terra, Rocket Raccoon si chiede cosa succederà ai Guardiani della Galassia. Avendo scoperto la storia di Rocket e sapendo quanto fosse coraggioso anche prima di fondare la squadra, Star-Lord non esita a nominarlo nuovo leader. I Guardiani sono d’accordo all’unanimità e Rocket accetta il suo nuovo ruolo. Nella scena post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 3, Rocket Raccoon è già a capo di una nuova squadra di Guardiani.