Justice League Snyder Cut: 10 cose su Darkseid che solo i fan dei fumetti conoscono

Finalmente, Darkseid ha fatto il suo debutto nella Snyder Cut di Justice League. Ecco 10 cose sul celebre villain che forse solo i fan dei fumetti conoscono.

Il grande cattivo della Snyder Cut di Justice League è Darkseid, uno dei più potenti supercriminali dei fumetti DC. Il villain, che è anche uno dei cattivi DC di maggior successo, ha portato morte e distruzione in numerosi universi e realtà fin dalla sua storia introduzione in “Forever People #1” nel febbraio 1971. Negli ultimi cinquant’anni, Darkseid è diventato la principale nemesi della Justice League nei fumetti, soppiantando personaggi del calibro di Lex Luthor e Joker. Grazie a Screen Rant, scopriamo 10 cose su Darkseid che forse solo i fan dei fumetti conoscono:

6L’Equazione dell’Anti-vita

L’ambizione principale di Darkseid nei fumetti e nella Snyder Cut di Justice League è L’Equazione dell’Anti-vita. Questa misteriosa formula offre a chi la possiede il controllo completo sui pensieri e sulle emozioni di tutti gli esseri viventi nell’universo, e Darkseid non cerca altro che il dominio assoluto dell’intero cosmo.

La ricerca dell’Equazione ha preso spesso strane svolte. A un certo punto, Darkseid pensò che ce l’avesse un uomo d’affari di nome Billion-Dollar Bates. Alla fine, Darkseid la ottenne nella serie “Final Crisis”, proprio dai cloni di Bates.