Justice League Snyder Cut: 10 cose su Darkseid che solo i fan dei fumetti conoscono

Finalmente, Darkseid ha fatto il suo debutto nella Snyder Cut di Justice League. Ecco 10 cose sul celebre villain che forse solo i fan dei fumetti conoscono.

Il grande cattivo della Snyder Cut di Justice League è Darkseid, uno dei più potenti supercriminali dei fumetti DC. Il villain, che è anche uno dei cattivi DC di maggior successo, ha portato morte e distruzione in numerosi universi e realtà fin dalla sua storia introduzione in “Forever People #1” nel febbraio 1971. Negli ultimi cinquant’anni, Darkseid è diventato la principale nemesi della Justice League nei fumetti, soppiantando personaggi del calibro di Lex Luthor e Joker. Grazie a Screen Rant, scopriamo 10 cose su Darkseid che forse solo i fan dei fumetti conoscono:

7Darkseid ha ucciso sua madre

 

Il dramma familiare non si limita a Orion. Darkseid è salito al potere eliminando suo fratello, Drax (da non confondere con il personaggio dei Guardiani della Galassia!) e poi cospirando per uccidere sua madre. Ordinò al suo luogotenente, Desaad, di avvelenarla come rappresaglia per la precedente morte della prima moglie di Darkseid, Suli.

Con sua madre fuori dai piedi, Darkseid ha cementato il suo governo su Apokoplips e ha iniziato anche la conquista di altri mondi, alimentato dal suo desiderio di avere ancora più potere.