Loki: 10 dettagli che non avevi notato sul costume di Sylvie

Il costume di Sylvie in Loki ha un numero sorprendente di dettagli nascosti che rendono omaggio alle sue radici nei fumetti Marvel.

Sylvie ha debuttato in Loki come variante malvagia del Dio dell’Inganno, ma presto è diventata qualcosa di più. Il suo passato tormentato, sia nel MCU che nei fumetti, si riflette in molti dettagli nascosti nel suo costume, dal momento che il suo look rende omaggio alle tante fonti e personaggi che l’hanno ispirata. Scopriamone insieme 10, grazie a Screen Rant:

8Lame nascoste

 

Tutto ciò che indossa Sylvie è pratico, compresa la sua tunica, che presenta un fodero nascosto sulla schiena per un’eventuale spada. Sebbene indossi un fodero sulla cintura, Sylvie è in grado di nascondere le lame anche dietro la schiena.

Questo diventa evidente solo nell’episodio finale, in cui possiamo vedere il retro del suo costume durante il confronto con Colui Che Rimane. Il fodero della lama si trova sul lato sinistro della tunica, una necessità pratica in quanto sembra che Sylvie non possa evocare le lame come fa Loki con la sua magia.