Loki: 10 dettagli che non avevi notato sul costume di Sylvie

Il costume di Sylvie in Loki ha un numero sorprendente di dettagli nascosti che rendono omaggio alle sue radici nei fumetti Marvel.

Sylvie ha debuttato in Loki come variante malvagia del Dio dell’Inganno, ma presto è diventata qualcosa di più. Il suo passato tormentato, sia nel MCU che nei fumetti, si riflette in molti dettagli nascosti nel suo costume, dal momento che il suo look rende omaggio alle tante fonti e personaggi che l’hanno ispirata. Scopriamone insieme 10, grazie a Screen Rant:

7Il mantello verde

loki 2
 

Sylvie indossa un mantello verde per nascondere la sua identità all’inizio della serie, ma in realtà lo stesso include alcuni indizi proprio sulla sua identità. La fodera interna del mantello è formata da un tessuto verde chiaro che ricorda i verdi vibranti dei costumi passati di Loki nel MCU.

Il mantello è anche composto da linee ornate che suggeriscono che potrebbe effettivamente provenire da Asgard. È tuttavia improbabile che provenga dalla sua Asgard, poiché la cronologia di Sylvie è stata falciata dalla Time Variance Authority dopo essere stata rapita dall’organizzazione quando era una bambina.