Loki: 10 eventi di cui la versione alternativa potrebbe non essere a conoscenza

La serie Loki mostrerà una versione alternativa del Dio dell'Inganno, il che significa che questo Loki potrebbe non essere a conoscenza di cosa è successo all'originale...

L’attesissima serie Loki avrà come protagonista una versione alternativa del Dio dell’Inganno: dopo aver rubato il Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame, Loki è stato catturato dalla Time Variance Authority (TVA), un’organizzazione che esiste al di fuori dello spazio-tempo e che monitora le linee temporali. È chiaro che questa versione di Loki non conosce gli eventi accaduti dopo l’attacco dei Chitauri a New York. Screen Rant ha raccolto 10 cose che il Loki della serie tv potrebbe non sapere che sono accadute alla sua versione originale:

7Ha governato brevemente Asgard fingendosi Odino

 

Loki sa come cambiare forma, quindi ha usato la cosa a suo vantaggio per ingannare Odino, abbandonarlo sulla Terra in una casa di riposo e governare Asgard sotto mentite spoglie. Loki ha sempre avuto l’ambizione di governare Asgard e ha sempre sentito che sarebbe stato un re migliore di Thor. In un certo senso, Loki è anche stato un buon sovrano, poiché gli Asgardiani sono stati felici sotto il suo governo per quattro anni e hanno persino apprezzato l’opera teatrale che raccontava la seconda finta morte di Loki.

Sfortunatamente, il Loki alternativo non ha avuto l’opportunità di governare Asgard come l’originale. Tuttavia, i vari trailer della serie hanno anticipato le sue ambizioni in relazione proprio all’essere un grande re. Semmai, proprio la sua esperienza ad Asgard potrebbe aver suggerito le sue capacità di sovrano.