Loki: 10 teorie sul futuro di Kang il Conquistatore nel MCU

Ora che "Colui che rimane" si è rivelato nel finale di stagione Loki, ecco quali sono le migliori teorie per il futuro di Kang nel MCU...

ATTENZIONE – L’ARTICOLO CHE SEGUE CONTIENE SPOILER SUL FINALE DELLA SERIE LOKI

Nell’episodio finale di Loki abbiamo finalmente scoperto che dietro la Time Variance Authority e ai Custodi del Tempo si nasconde “Colui che rimane”. Sebbene la serie non lo identifichi mai in altro modo, gli indizi contestuali ci permettono di affermare che, in realtà, si tratta di Kang il Conquistatore. A questo punto, è chiaro che il supercriminale in grado di viaggiare nel tempo avrà un ruolo chiave nel futuro del MCU. Quali potrebbero essere le conseguenze del suo ingresso nell’universo condiviso? Screen Rant ha provato a formulare 10 ipotesi:

8Kang sarà una variante in Quantummania

 

Secondo alcune teorie, il MCU potrebbe avere a che fare con più versioni di Kang. Se fosse davvero così, una di queste apparirà sicuramente in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. È improbabile che il film utilizzi Kang come cattivo principale, quindi qualsiasi versione del personaggio che apparirà sarà solo una variante e non il vero, originale Kang.

Tuttavia, la sua connessione con il Regno Quantico suggerisce che potrebbe essere una variante importante e pericolosa, forse uno che si è nascosto dalle cesoie di “Colui che rimane” in un luogo dove il tempo non esiste realmente.