Loki: 5 varianti di Kang il Conquistatore che potremmo vedere nella seconda stagione

Ecco le 5 varianti di Kang Il Conquistatore che potrebbero essere esplorate in Loki 2, seconda stagione della serie con Tom Hiddleston.

Kang sconfitto

Nel corso della Fase 4 e all’inizio della Fase 5 del MCU abbiamo fatto la conoscenza di due varianti di Kang: Colui che rimane e il Conquistatore. Ant-Man and The Wasp: Quantumania ha chiarito che ci sono ancora molte varianti di Kang in arrivo, mentre fonti attendibili hanno indicato che avremo modo di passare del tempo con almeno alcuni di loro nella seconda stagione di Loki. La serie dovrebbe debuttare su Disney+ quest’estate e promette di essere un capitolo importante della più ampia saga del Multiverso.

5Il Centurione Scarlatto

 

La scena mid-credits di Ant-Man and The Wasp: Quantumania ha puntato i riflettori su tre specifiche varianti di Kang: Immortus, Rama-Tut e Il Centurione Scarlatto. Prevediamo di passare molto tempo con questo trio in futuro, anche se quest’ultimo, nello specifico, è un personaggio che possiamo immaginare verrà approfondito a dovere in Loki. Per qualche motivo, i Marvel Studios hanno preso il Centurione Scarlatto e lo hanno ridisegnato per il MCU. Considerando che si tratta di un soprannome che Kang ha usato solo per un breve periodo e che poi ha affibbiato a suo figlio, forse non dovremmo essere sorpresi!

In ogni caso, visto il poco tempo che ci separa da Avengers: The Kang Dynasty per spiegare meglio chi sono queste Varianti, Loki dovrebbe puntare i riflettori su questo Kang tecnologicamente avanzato. I Marvel Studios possono quindi conservare Rama-Tut per la seconda stagione di Moon Knight (o per i Fantastici Quattro) e Immortus per il prossimo film sui Vendicatori.

Indietro