Marvel Cinematic Universe: i migliori sequel realizzati

Il fatto che i primi 22 film del Marvel Cinematic Universe implica che molti del film, soprattutto nella Fase 2 e 3, sono dei sequel. Sì, perché all’interno della Infinity Saga, c’è la saga di Iron Man, quella di Cap, di Thor, degli Avengers, e così via.

Ma, alla luce del fatto che ognuno ha il suo film Marvel preferito, qual è il gusto de grande pubblico? Quali sono i sequel migliori del Marvel Cinematic Universe? Ecco cosa ci dice il ranking di IMDb.

Spider-Man: Far From Home
 

L’argomento principale che il film esplora è la pressione accumulata da Peter dopo la morte di Iron Man. È molto appropriato che Peter affronti un cattivo che si sarebbe dovuto scontrare con Iron Man stesso. Ma i cambiamenti di tono potrebbero non essere apprezzati da tutti. Sia le illusioni che il loro vero burattinaio sono sgargianti e folli.

E il senso dell’umorismo di Homecoming era più indirizzato ai ragazzini, invece dei toni da commedia pre-teenager che abbiamo qui. Tuttavia, le esibizioni, il ritmo e l’azione restano di prim’ordine per tutti.