Marvel Fase 4: i villain che potrebbero tornare

Sono tantissimi i personaggi già apparsi nel MCU - in particolare, i villain - che potrebbero influenzerà ciò che accadrà in futuro. Ecco 10 cattivi che potrebbero fare ritorno nella Fase 4.

Avengers: Endgame ha rivoluzionato l’assetto narrativo dell’Universo Cinematografico Marvel in un modo che neanche il fan più accanito avrebbe potuto immaginare. Lentamente – anche a causa dell’attuale situazione mondiale legata alla pandemia di Covid-19 -, i piani per la Fase 4 stanno iniziando a prendere forma e promettono novità davvero molto eccitanti. Naturalmente, sono tantissimi i personaggi già apparsi nel MCU – in particolare, i villain – che potrebbero influenzerà ciò che accadrà in futuro. ComicBookMovie ha raccolto i 10 villain che potrebbero fare effettivamente ritorno nella Fase 4:

7Abominio

Sembra che un altro film dedicato a Hulk non vedrà mai la luce a causa di quei complicati problemi legali con la Universal, ma ciò non significa che i Marvel Studios non possano continuare ad utilizzare personaggi del mondo di Jade Giant, come accadrà con la serie She-Hulk destinata a Disney+.

Presumibilmente, Abominio è stato sotto la custodia dello S.H.I.E.L.D. fin dagli eventi de L’incredibile Hulk, con la Marvel che non avrebbe nemmeno bisogno di riportare indietro Tim Roth (supponendo che l’attore non voglia tornare), considerando il fatto che il villain è una creazione CGI. Abominio sarebbe una fantastica aggiunta per qualsiasi gruppo malvagio che si appresta a sfidare i Vendicatori. Anche i fan vogliono che ciò accada, e siamo certi che Kevin Feige e soci ne sono a conoscenza…