MCU: 7 personaggi che meriterebbero la loro serie tv

Come saprete i Marvel Studios stanno lavorando per portare sulla nuova piattaforma streaming di Disney alcune serie tv dedicate a Loki, Scarlet Witch e Visione, Soldato d’Inverno e Falcon, che faranno parte del MCU.

Ma quali altri personaggi vorremmo vedere approfonditi sul piccolo schermo? Chi merita maggiore spazio? Ecco 7 candidati ideali:

7Starforce

starforce
 

Introdotta nei fumetti nel 1992 come una speciale squadra di villain, la Starforce è un gruppo di guerrieri Kree riuniti dalla Suprema Intelligenza, composto tra gli altri da Ronan l’Accusatore e Korath Il Persecutore. La sua controparte dei Marvel Comics ha anche sfidato gli Avengers quando gli eroi tentarono di fermare l’avanzata dei Kree.

Gli altri componenti sono Att-Lass, guerriero spietato e fisicamente molto potente e uno dei pochi guerrieri Kree capaci di brandire le Nega-Bande di Mar-Vell, ovvero i guanti che attingono energia interdimensionale; Bron-Char, guerriero Kree introdotto nel fumetto evento del 1998 Live Kree or Die e uno dei pochi personaggi Marvel capace di distruggere lo scudo di Captain America; Minn-Erva, genetista dei Kree e uno dei villain meno noti di Captain Marvel, scienziato senza scrupoli che non esita a sperimentare su “razze inferiori” come gli umani e in possesso di abilità di manipolazione energetica di base analoghe a quelle di Carol Danvers.

Indietro