MCU: i personaggi che potrebbero essere segretamente degli Skrull

Quali personaggi del MCU potrebbero essere presi di mira ed essere rubati delle loro identità in base agli obiettivi degli Skrull di invadere la Terra? Ecco alcune ipotesi...

Il debutto degli Skrull nel MCU è avvenuto nel 2019 grazie al film Captain Marvel. A differenza di quanto raccontato nella serie a fumetti “Secret Invasion”, però, nel cinecomic con protagonista il premio Oscar Brie Larson gli Skrull sono dei personaggi buoni piuttosto che dei cattivi, visto che vogliono solamente cercare una nuova casa dopo che il loro vecchia ambiente è stato distrutto dagli spietati Kree. Nonostante ciò, Kevin Feige ha più volte dichiarato che tra gli Skrull esiste una “moralità” molto variegata, lasciando intendere che prima o poi le loro versioni cattive prenderanno il sopravvento. Il sito The Direct ha ipotizzato quali personaggi potrebbero essere presi di mira ed essere rubati delle loro identità in base agli obiettivi degli Skrull di invadere la Terra…

6Maria Hill

spider-man: far from home

Maria Hill (Cobie Smulders) è un altro possibile personaggio che potrebbe essere stato sostituito dagli Skrull. Anche se in Spider-Man: Far Far Home è stata già sostituita da Soren sulla Terra, dove si trovi la vera Maria Hill è ancora sconosciuto alla maggior parte dei fan. Essendo la più fidata alleata di Nick Fury, si presume che sia persa con lui nello spazio – come anticipato anche dalla scena post-credits del film -, impegnati a dare vita ad una nuova organizzazione (presumibilmente la S.W.O.R.D.) per combattere le minacce ultraterrene.

Dato che la Hill si trova nelle immediate vicinanze degli Skrull, sarebbe stato facile per i mutaforma sostituirsi a lei prima, durante o dopo gli eventi di Far From Home. Avere una versione Skrull di Hill a stretto contatto con Nick Fury sarebbe un grande vantaggio per loro, permettendo alla razza extraterrestre di prendere coscienza dei diversi piani segreti riguardo la nuova organizzazione di Fury.