New Mutants: 5 motivi per cui attendiamo il film sui Nuovi Mutanti

5 motivi per cui non vediamo l'ora di vedere New Mutants, il nuovo cinecomic basato sulla serie a fumetti Marvel "Nuovi Mutanti".

New Mutants arriverà finalmente nelle sale americane il prossimo 3 aprile, grazie alla Disney. Nonostante la travagliatissima produzione, il primo trailer ufficiale del film di Josh Boone sembra confermare che il progetto non sia particolarmente cambiato in seguito all’acquisizione della Fox da parte della Casa di Topolino.

Anche se il film sembrava essere destinato a non vedere mai la luce, le cose sono fortunatamente cambiante e le prime immagini ufficiali hanno dimostrato che ci sono diversi elementi per cui essere ancora emozionati in merito all’uscita del tredicesimo film dell’universo X-Men. Di seguito abbiamo raccolti 5 motivi per cui non vediamo l’ora di vedere il cinecomic basato sulla serie a fumetti Marvel “Nuovi Mutanti”:

3Magik

 

Uno dei più grandi personaggi ad aver il potenziale necessario a catturare davvero il favore del pubblico è senza ombra di dubbio Magik. Il casting di Anya Taylor-Joy sembra particolarmente azzeccato, ma c’è qualcosa di veramente speciale che riguarda questo membro dei Nuovi Mutanti.

Le abilità di Magik sono sorprendenti e negli ultimi anni è diventata sempre più popolare grazie ai fumetti. Con una storia sviluppata su più livelli ed un viaggio reso interessante, crediamo che il personaggio possa davvero essere una delle cose migliori del film.