Pretty Little Liars: le 10 più grandi bugie della serie

I personaggi principali di Pretty Little Liars sono stati all'altezza del titolo della serie tv: ecco le più grandi bugie che hanno detto.

Oltre ai profondi e oscuri segreti che A ha sapientemente scagliato contro le protagoniste di Pretty Little Liars, anche le bugie da loro raccontate le hanno spesso messe nei guai. In diverse occasioni, infatti, i personaggi principali dello show sono stati costretti a insabbiare la verità per proteggere se stessi o qualcuno a loro caro.

Le “interferenze” continue della misteriosa A, hanno portato scompiglio a più riprese nelle vite delle nostre eroine, ma ci sono state anche bugie confezionate da loro stesse che hanno influenzato gli avvenimenti della serie e i rapporti interpersonali.

Tutte le stagioni di Pretty Little Liars sono ora disponibili su Netflix

8La laurea di Emily al college

 

pretty little liars

Il salto temporale di cinque anni ha rivelato che Emily si è trasferita in California per studiare alla Pepperdine University. Tuttavia, poco prima di completare i suoi studi, la ragazza ha dovuto affrontare il grande lutto della perdita del padre, il cui dolore l’ha portata a lasciare il college e ad abbandonarsi all’alcool. Piuttosto che confessare onestamente a sua madre la sua sofferenza, Emily ha preferito inviarle una “finta” foto della sua laurea.

Il crollo di Emily dopo la morte del padre è più che comprensibile, ma le decisioni che ha preso in seguito hanno solo peggiorato le cose per lei e per gli altri. Dopo aver speso tutta la sua eredità, ha iniziato a lavorare in un bar e ha donato i suoi ovuli per guadagnare soldi, ma A.D. ne è entrata in possesso e Alison ha finito per portare in grembo il figlio di Emily.