Pretty Little Liars: le 10 più grandi bugie della serie

I personaggi principali di Pretty Little Liars sono stati all'altezza del titolo della serie tv: ecco le più grandi bugie che hanno detto.

Oltre ai profondi e oscuri segreti che A ha sapientemente scagliato contro le protagoniste di Pretty Little Liars, anche le bugie da loro raccontate le hanno spesso messe nei guai. In diverse occasioni, infatti, i personaggi principali dello show sono stati costretti a insabbiare la verità per proteggere se stessi o qualcuno a loro caro.

Le “interferenze” continue della misteriosa A, hanno portato scompiglio a più riprese nelle vite delle nostre eroine, ma ci sono state anche bugie confezionate da loro stesse che hanno influenzato gli avvenimenti della serie e i rapporti interpersonali.

Tutte le stagioni di Pretty Little Liars sono ora disponibili su Netflix

9La morte di Alison

 

Alison-DiLaurentis-Pretty-Little-Liars-season-1.jpg (740×370)

La serie tv Pretty Little Liars è iniziata con il mistero della scomparsa di Ali, la cui morte è stata poi confermata alla fine dell’episodio pilota. Tuttavia, man mano che la serie è andata avanti, i segreti e le bugie occultati dai personaggi principali sono venuti a galla, rivelando che Alison non era veramente morta. La sua scomparsa e morte sono stati gli eventi scatenanti per la trama centrale della serie, che hanno coinvolto le ragazze in una serie di infausti eventi, a causa delle azioni portate avanti dal misterioso personaggio di A.

Mentre le ragazze continuavano a ricevere messaggi dalla presunta defunta Alison (Shay Mitchell), hanno iniziato anche ad avere visioni della ragazza; dopo che Hanna (Ashley Benson) viene investita da un’auto, in uno dei momenti più inquietanti di Pretty Little Liars, Alison appare in ospedale, e ricompare poi in un fienile cercando di mettere in salvo Emily dal soffocare. Alison è un personaggio estremamente intrigante, poiché non rivela mai completamente che potrebbe essere ancora viva e continua a perpetuare la convinzione che sia morta.