Quanto sono alti gli Avengers?

Ognuno dei sei Avengers originali ha una propria altezza specifica. Ma chi è il più alto (e chi il più basso) del team?

cinema-genere-avengers

Con The Avengers abbiamo assistito alla prima apparizione dei Vendicatori in quanto team. Nel 2012, sei eroi MCU già celebri si uniscono e il film si dimostra un successo al botteghino su scala mondiale. Grazie agli effetti visivi della fotocamera e agli effetti speciali tanto cari ai film Marvel, gli Avengers risaltano alquanto mastodontici rispetto al mondo attorno a loro. Nonostante ciò, l’MCU è riuscito a creare un universo credibile per il pubblico.

La bellezza del gruppo originario degli Avengers sta proprio nella creazione di un team di eroi molto diversi tra loro ma comunque uniti. I fan della Marvel hanno sempre fatto paragoni tra i Vendicatori e ognuno di loro ha i propri punti di forza e di debolezza. L’altezza è uno degli aspetti più discussi e più evidenti degli Avengers. Quanto sono realmente alti questi sei eroi?

6Black Widow

Black Widow Captain America Avengers
 

La più bassa dei sei Avengers originali è Black Widow.  Anche se Scarlett Johansson – l’attrice che interpreta l’eroina – è alta solo 160 cm, grazie al digitale e alle inquadrature nell’MCU Natasha Romanoff riesce a guadagnare qualche centimetro. Black Widow non è un super soldato e non è neppure così alta, ma ha dimostrato più e più volte che sa difendersi anche dagli avversari tosti. Non dimentichiamo infine la sua acutezza e la sua mente brillante, elementi essenziali per un supereroe.

Indietro