Chris Hemsworth vorrebbe che il prossimo film di Thor fosse il suo ultimo

Hulk Hogan Chris Hemsworth

Il tempo di Chris Hemsworth nei panni di Thor nell’universo cinematografico Marvel potrebbe volgere al termine, poiché l’attore pensa che la sua prossima apparizione dovrebbe essere l’ultima.

 

Il Thor di Hemsworth è uno degli ultimi membri rimasti del team originale dei Vendicatori nell’MCU. Thor: Love and Thunder ancora una volta ha cambiato drasticamente la traiettoria della sua vita, poiché adesso il Dio del Tuono adotta una figlia e riacquista Mjolnir dopo la morte di Jane Foster. Il finale di Thor 4 indica che il dio del tuono sta entrando in una nuova fase del suo viaggio da supereroe, che potrebbe presto raggiungere una conclusione eroica e definitiva se Hemsworth realizzasse il suo desiderio.

Durante una nuova intervista con Vanity Fair, Hemsworth ha affrontato l’argomento di una potenziale uscita dal MCU per il suo Avenger originale. L’outlet gli ha chiesto se sperava di ottenere una conclusione per la storia dell’MCU di Thor dopo aver visto Iron Man di Robert Downey Jr. e Captain America di Chris Evans salutare il franchise. Nonostante in precedenza avesse affermato di essere interessato a continuare a interpretare il dio del tuono, la musica per Chris Hemsworth è cambiata. Ora l’attore suggerisce che la prossima apparizione di Thor nell’MCU dovrebbe essere l’ultima e potenzialmente dargli la morte di un eroe.

“Sento che probabilmente dovremmo chiudere il libro se lo facessi di nuovo, capisci cosa intendo? Penso che probabilmente lo giustifichi. Sento che sarebbe il finale, ma non si basa su qualcosa che qualcuno mi ha detto o su qualsiasi tipo di piano. Hai questa nascita di un eroe, il viaggio di un eroe, poi la morte di un eroe, e non so, sono in quella fase? Chi lo sa?”

Chris Hemsworth è stato Thor sin dal 2011 e sembra normale, dopo tutto questo tempo, per l’attore voler voltare pagina.

- Pubblicità -