Chris Evans ammette che gli manca interpretare Steve Rogers del MCU

La star di Captain America Chris Evans ha ripensato al tempo trascorso nel ruolo di Steve Rogers nel Marvel Cinematic Universe, ammettendo che gli manca il ruolo di Star di Avenger.

Chris Evans

Il tempo di Chris Evans nei panni di Capitan America si è concluso con Avengers: Endgame del 2019. In quel film, Steve Rogers ha viaggiato indietro nel tempo e ha avuto il suo lieto fine con Peggy Carter, tornando ai giorni nostri da vecchio. Da allora, abbiamo appreso che il personaggio potrebbe anche essere morto, mentre lo scudo è ora brandito da Sam Wilson. Nonostante ciò, la speculazione è ancora dilagante sul fatto che Chris Evans sia destinato a riprendere il ruolo, molto probabilmente in Avengers: Secret Wars (che dobbiamo credere sarebbe il suo ultimo addio all’eroe). 

Dopo essere stato recentemente nominato da People come l’Uomo più sexu vivente, Evans ha ripensato al suo tempo trascorso nell’interpretare il supereroe Star Spangled, ammettendo che gli manca Cap. “Oh mio Dio, saresti un vero idiota a non divertirti. Vieni pagato per prenderti cura di te stesso ed essere un supereroe” , ricorda. “È come quello che [sogni di fare] da bambino. Corri nel tuo giardino e fai finta di essere un personaggio dei fumetti. È stata una delle più grandi gioie della mia vita immergermi e prepararmi per questi film. “

“Sono impegnativi, ma il bello è che i film sono fantastici e tiri fuori quello che ci hai messo dentro. È stata una relazione meravigliosa, molto simbiotica, quindi sono stato entusiasta di farlo”, continua Chris Evans“Quando i film finiscono, sei molto felice di avere una pausa, ma molto rapidamente ti manca. Mi manca ora. Ma sono molto grato, molto felice di aver fatto parte di quell’universo”.

Ironia della sorte in  The Falcon and The Winter Soldier si deliberatamente giocato timido con il destino finale di Steve. Tuttavia, l’apertura di un museo in suo onore e Spider-Man: No Way Home che rivela che la Statua della Libertà è stata revisionata in suo onore suggerisce fortemente che il mondo crede che il personaggio sia morto. La bellezza del Multiverso significa che Chris Evans può interpretare un numero qualsiasi di varianti di Captain America, incluso un malvagio Steve che era fedele all’HYDRA nella sua realtà. Vedremo cosa accadrà su questo fronte, anche se si vocifera da tempo che i piani per introdurre quella controversa interpretazione del personaggio siano nelle intenzioni dello Studios. 

- Pubblicità -