Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli: 10 rivelazioni dal teaser trailer

Ecco le 10 più importanti rivelazioni emerse dal teaser trailer di Shang-Chi, il nuovo attesissimo film dei Marvel Studios in arrivo a settembre.

Nella giornata di ieri è arrivato online il teaser trailer ufficiale di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, l’attesissimo film del Marvel Studios con protagonisti Simu Liu, Tony Leung e Awkwafina, che arriverà nelle sale il prossimo 3 settembre e che finalmente introdurrà nel MCU il vero Mandarino. ComicBookMovie ha raccolto le 10 rivelazioni più importanti emerse in seguito alla diffusione delle prime immagini del cinecomic:

9Il figlio del Mandarino

 

Essere il figlio del Mandarino non deve essere stato facile: se il teaser trailer ha messo in chiaro una cosa, è proprio il fatto che Wenwu non ha costretto Shang-Chi a combattere in un torneo per guadagnare i Dieci Anelli. Wenwu sembra più concentrato sulla cura di suo figlio e sul fatto che un giorno sarà lui a gestire la sua organizzazione. Wenwu non solo si è assicurato che suo figlio fosse in grado di proteggersi da combattente, ma lo ha anche portato in giro per il mondo in modo, in modo che potesse imparare come veniva gestito il suo impero criminale.

In una scena del trailer, il Mandarino assomiglia molto alla sua controparte fumettistica (nonché al “falso” Mandarino che abbiamo visto in Iron Man 3), ma potrebbe anche essere una scena che risale a parecchio tempo fa… E se i Dieci Anelli hanno in qualche modo esteso la vita di Wenwu e ora è pronto a nominare il suo successore?