She-Hulk: 10 Avengers che Jennifer potrebbe difendere

Jennifer Walter, la protagonista di She-Hulk, è un incredibile avvocato e potrebbe essere d'aiuto per questi burrascosi Avengers...

Jennifer Walters (Tatiana Maslany) è l’ultima aggiunta tra i supereroi del Marvel Cinematic Universe. La protagonista della serie originale Disney+ She-Hulk: Attorney at Law. non è solo uno dei migliori supereroi del franchise, ma è anche un incredibile avvocato.

Data la sua fama nel sistema giudiziario, Jenn Walters è viene scelta per difendere alcuni supereroi. Dopo aver i primi episodi di She-Hulk, i fan non possono fare a meno di chiedersi quali sono gli Avengers che in futuro potrebbero avere Jenn come avvocato.

8Il Soldato d’Inverno

Bucky Barnes Zemo in She-Hulk

Bucky Barnes, il Soldato d’Inverno, ha una storia travagliata all’interno dell’MCU. Dopo essere stato un assassino per l’HYDRA durante la Guerra Fredda, il personaggio si è riformato e ora sembra avere intenzioni più eroiche.

Bucky ha scelto di stare dalla parte dei buoni ma, data la sua propensione a disobbedire agli ordini che ritiene ingiustificati, l’ex assassino potrebbe avere qualche ricaduta. Se così accadrà, il Soldato d’Inverno avrà bisogno di un avvocato esperto come She-Hulk in grado di coprirgli le spalle in tribunale.