Spider-Man: 10 cose sull’eroe che i film del MCU non rivelano

Nonostante Spider-Man sia uno degli eroi più giovani apparsi nel MCU, ci sono una serie di cose che i film dell'universo condiviso non hanno rivelato in merito alla sua storia...

In riferimento al MCU, possiamo affermare che Spider-Man è senza dubbio uno degli eroi più “recenti”. È anche, però, uno degli eroi più giovani, che potrebbe essere protagonista di molte altre storie in futuro. Tuttavia, anche se la Marvel ha dato molto spazio al personaggio, ci sonoalcune cose in merito al suo background che i film non hanno rivelato. Screen Rant ha raccolto 10 cose su Peter Parker che i film del MCU non hanno mostrato:

9Il destino dei genitori di Peter

 

In maniera simile a quanto accaduto con zio Ben, i film del MCU non hanno mai rivelato cosa è successo ai genitori di Peter e perché è sua zia May che lo sta crescendo.

A differenza dello zio Ben, la cui esistenza è stata almeno accennata grazie ad alcuni dialoghi velati e alla valigia che Peter sfoggia in Spider-Man: Far From Home del 2019, la morte dei genitori di Peter o il luogo in cui potrebbero trovarsi rimangono ad oggi un mistero.