Spider-Man: 10 modi in cui Electro potrebbe cambiare il MCU

Ora che l'Electro dello Spider-Verse della Sony tornerà nel MCU, quali altri cambiamenti potrebbero essere in arrivo?

1440

La scioccante notizia che Jamie Foxx tornerà a vestire i panni di Electro in Spider-Man 3 al fianco di Tom Holland ha scatenato una raffica di speculazioni da parte dei fan. Cosa sta succedendo nel MCU? Cosa significa il ritorno di Electro? Le domande più importanti riguardano proprio le conseguenze che il ritorno del celebre villain avrà sull’universo condiviso, dal momento che un gran numero di progetti futuri, tra cui l’imminente WandaVision, sembrano essere incentrati sul concetto di Multiverso. Tuttavia, questo non è l’unico cambiamento al MCU che fa presagire il debutto di Electro. Molto potrebbe cambiare non solo per Spider-Man, ma anche per il resto dell’intero franchise, come portato alla luce da un nuovo report di Screen Rant:

10Le conseguenze di Endgame

 

Il cambiamento più grande e immediato che l’Electro di Jamie Foxx potrebbe introdurre nel MCU è l’idea che tutto sia a posto alla fine di Avengers: Endgame. Captain America riporta le Gemme dell’Infinito ai loro luoghi e tempi legittimi, ma qualcosa è chiaramente sbagliato.

Ciò è dimostrato dal fatto che c’è un Loki che si aggira indisturbato nel tempo e nello spazio, e che Kang il Conquistatore si appresta a fare il suo tanto atteso debutto nell’universo condiviso. Electro è un prodotto di questo problema riguardo le timeline? È tutta una questione di realtà alternative? Sembra che il Marvel Cinematic Universe si stia dirigendo proprio in quella direzione…

Indietro