Spider-Man: Far From Home, tutti i cameo del MCU nel trailer

Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home è arrivato oggi e mentre il suo impatto è stato in qualche modo attenuato dal fatto che in rete c’erano già delle descrizioni, non si può negare che questa prima ochiata al film sia stata spettacolare ed emozionante.

Il trailer ci dà la possibilità di dare un’occhiata non solo ai luoghi, inediti per uno Spider-Man cinematografico, e ai costumi (vediamo quello tradizionale e quello nero), ma anche ai personaggi e ai villain che vedremo nel film. Eccoli di seguito:

6Nick Fury

 

Maria Hill compare solo di spalle (sembra) nel trailer di Spider-Man: Far From Home, e sappiamo che farà la sua comparsa grazie alle foto che sono circolate on line l’anno scorso.

Al contrario, Nick Fury ha un ruolo importante da svolgere qui, e sembra come se stesse tenendo d’occhio l’Uomo Ragno per un po’ di tempo, perché conosce la sua identità segreta e dirotta la sua gita scolastica. Non ci sono indicazione in merito alla presenza dello S.H.I.E.L.D., ma Fury sembra certamente avere delle risorse, quindi potrebbe essere che l’agenzia si sia riformata in un altro modo.

Nessuna spiegazione è data per i nuovi costumi di Spider-Man, ma sembra ovvio che Spidey dovrà ringraziare Nick per i nuovi outfit!