Spider-Man: No Way Home, 10 cose da ricordare prima di vedere il film

Non hai tempo di rivedere tutti i film di Spider-Man prima di No Way home? Ecco la guida che fa per te, con le 10 cose da sapere assolutamente prima di vedere il film!

I fan stanno aspettando con impazienza Spider-Man: No Way Home, contando i minuti che ci separano all’uscita del film. Come sappiamo, il film svilupperà il concetto ambizioso del multiverso, con i villain con cui Spider-Man si è dovuto scontrare in precedenza che arriveranno da universi alternativi per scatenare il caos. Ma, naturalmente, la storyline del multiverso è solo l’inizio.

C’è molto da tenere a mente per questo vero e proprio evento cinematografico e molti fan hanno ricominciato da mesi il rewatch di tutti gli adattamenti di Spider-Man sul grande schermo, per rinfrescare ogni dettaglio in vista del 15 dicembre. In caso non aveste tempo di rivisitare i film precedenti, ecco 10 cose fondamentali da sapere prima di approcciarsi alla visione di No Way Home.

9Peter Parker e MJ sono una coppia

tom holland
 

Un’altra cosa cruciale da ricordare da Far From Home è che Peter e MJ ora sono una coppia: nonostante la rivelazione della sua identità di Spider-Man, sembra che la loro storia d’amore sia fiorita.

Come si vede nei trailer, il suo amore per MJ serve anche come incentivo per ristabilire la sua identità segreta; tuttavia, un tema comune a tutti i film di Spider-Man è che i cari di Peter, specialmente gli interessi amorosi, sono irrimediabilmente esposti a pericoli, a causa della sua identità come Spider-Man. Come Mary Jane e Gwen Stacy, la vita di MJ sarà in pericolo, e i trailer di No Way Home rivelano quanto alta è la posta in gioco in questo attesissimo film.