Spider-Man: No Way Home è forse uno dei titoli più attesi del futuro del MCU. Non solo il film introdurrà ufficialmente il concetto di Multiverso, ma riporterà indietro anche tutta una serie di personaggi che abbiamo visto nelle precedenti trasposizioni dei fumetti Marvel al cinema. In attesa dell’arrivo del film nelle sale, Screen Rant ha ipotizzato 10 modi in cui il film potrebbe drasticamente cambiare il MCU:

9L’identità segreta di Spidey è divenuta pubblica

Il terzo film di Spider-Man legato al MCU racconterà una storia dell’Uomo Ragno che non è mai stata raccontata prima sul grande schermo. Dopo la sorprendente rivelazione nella scena post-credits di Spider-Man: Far From Home, sappiamo che ormai l’identità segreta di Peter Parker non è più tale.

Il Daily Bugle lo ha ufficialmente smascherato come Spider-Man, incastrandolo anche per l’omicidio di Mysterio e per gli attacchi a Londra. Basandosi soltanto su questa premessa, è chiaro quanto No Way Home sarà un film dedicato all’Uomo Ragno come forse non ce ne sono mai stati in passato.