Spider-Man: No Way Home, 10 folli teorie sulla trama del film

In attesa dell'arrivo del film nelle sale, ecco le 10 teorie più strane in merito alla trama del misteriosissimo Spider-Man: No Way Home.

Manca ormai sempre meno all’arrivo nelle sale di Spider-Man: No Way Home. In attesa del nuovo trailer (che dovrebbe arrivare online nella giornata di domani), andiamo insieme alla scoperta di 10 folli teorie dei fan in merito alla misteriosissima trama del film.

8La statua della Libertà di Captain America

Captain America MCU
 

La scomparsa di Capitan America ha gettato un’enorme ombra sul MCU, poiché gli abitanti di questo universo sono ora costretti d adattarsi a un mondo senza uno dei sui eroi più potenti. L’eroe a stelle e strisce continua a essere ricordato, attraverso mostre e musical basati sulle sue imprese. Secondo un leak pubblicato su Reddit, il film potrebbe presentare un proprio tributo a Steve Rogers.

La teoria suggerisce che la battaglia finale del film si svolgerà su una statua della Libertà che ora porta lo scudo di Captain America. La teoria, in realtà, sembra essere stata confermata da un poster avvistato sul set del film. Il nuovo look della statua della Libertà potrebbe rendere un bell’omaggio all’eredità di Steve, il che implica che gli abitanti del mondo impostato dal MCU sentono ancora la mancanza dell’originale Captain America.