Spider-Man: No Way Home, 10 folli teorie sulla trama del film

In attesa dell'arrivo del film nelle sale, ecco le 10 teorie più strane in merito alla trama del misteriosissimo Spider-Man: No Way Home.

Manca ormai sempre meno all’arrivo nelle sale di Spider-Man: No Way Home. In attesa del nuovo trailer (che dovrebbe arrivare online nella giornata di domani), andiamo insieme alla scoperta di 10 folli teorie dei fan in merito alla misteriosissima trama del film.

7Le due versioni di Jameson

Uno dei momenti più sorprendenti di Spider-Man: Far From Home è l’apparizione a sorpresa di J Jonah Jameson. Interpretato ancora una volta da J.K. Simmons, Jameson appare nella scena post-credit del film, in cui riferisce della morte di Mysterio. We Got This Covered riporta che in No Way Home, Simmons interpreterà sia la versione di Jameson dell’universo di Raimi, sia quella del MCU.

Dal momento che il threequel esplorerà il Multiverso, J.K. Simmons con un doppio ruolo potrebbe essere assai probabile. La versione del MCU di Jameson ha un aspetto sostanzialmente diverso dalla sua controparte dell’universo di Raimi, il che renderebbe facile per il pubblico distinguerle. Se fosse davvero così, questo potrebbe portare a una delle scene più divertenti del franchise, poiché la coppia è legata dal suo odio condiviso per Spider-Man.