Spider-Man: No Way Home, le migliori rivelazioni del film

Spider-Man: No Way Home è finalmente uscito nei cinema di tutto il mondo: analizziamo le sorprese del film e le rivelazioni più scioccanti!

3006

ATTENZIONE – L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU SPIDER-MAN: NO WAY HOMESpider-Man: No Way Home è arrivato finalmente nei cinema di tutto il mondo, dopo una lunghissima attesa! Se avete visto il film o semplicemente non vedete l’ora di scoprire cosa succede, ecco un riassunto delle maggiori rivelazioni del film e i momenti migliori di questo progetto mirabolante.

Nonostante le fughe di notizie precedenti al debutto in sala del film, le sorprese in sala sono state numerosissime e hanno scatenato l’entusiasmo di tutti i fan! Spider-Man: No Way Home è un film dalla portata completamente differente rispetto a qualsiasi pellicola Marvel, per questo vale la pena analizzare nel dettaglio i frangenti più significativi! Preparatevi per imbattervi in un articolo… nel multiverso degli spoiler!

10Non più Stregone Supremo…

Doctor Strange è stato una delle vittime del blip di Thanos in Avengers: Infinity War, ma non ci siamo mai soffermati abbastanza su Wong…sopravvissuto al feroce attaccato del Titano Pazzo sulla Terra: a questo proposito, Spider-Man: No Way Home rivela proprio che, durante quei cinque anni, egli è stato nominato nuovo Stregone Supremo del MCU!

Proprio così, è Wong a comandare in questi giorni, suggellando una dinamica con cui Strange sembra essere in difficoltà. Questo potrebbe spiegare in qualche modo il suo ruolo in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, e perché è stato lui a gestire le conseguenze di quel film insieme a Bruce Banner e Captain Marvel.

Indietro