Superman: 7 attori che potrebbero rimpiazzare Henry Cavill

7889

La partenza dal DCEU di Henry Cavill e l’abbandono al costume di Superman sembrano due ipotesi plausibili in vista del programma futuro della Warner Bros. riguardo la scomposizione dell’universo condiviso in favore degli standalone. Così, dopo Ben Affleck, anche l’attore potrebbe lasciare la causa e uno spazio vuoto da riempire.

Ecco di seguito 7 candidati perfetti per rimpiazzare Cavill:

6Michael B. Jordan

   

Tanti i nomi dei possibili “candidati” che potrebbero rimpiazzare Cavill c’è quello sempre più insistente di Michael B. Jordan, Torcia Umana per i Fantastici 4 e Killmonger nel recente Black Panther.

Proprio l’attore, ospite del talk show di Oprah Winfrey, ha finalmente spiegato la sua posizione sull’argomento e lasciato trasparire i suoi desideri in materia di supereroi da vedere al cinema:

Mi piacerebbe essere Superman? Beh, è dura…forse preferirei fare qualcosa di originale. Magari interpretare Calvin Ellis.”

Chi è Calvin Ellis? I conoscitori dei fumetti DC sapranno che questo personaggio, il cui nome originale è Kalel, è il Superman di Terra-23, un pianeta che esiste nel Multiverso. Sulla sua Terra Calvin è sia l’Uomo d’Acciaio che il Presidente, ed ha debuttato sulle pagine di Final Crisis # 7 di Grant Morrison a marzo 2009 prendendo ispirazione dall’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama.