The Suicide Squad: tutte le domande che ci lascia il film

Nonostante la storia del film risulti compiuta, The Suicide Squad lascia inevitabilmente alcune sottotrame aperte che potrebbe essere sviluppate in futuro.

ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU THE SUICIDE SQUAD – MISSIONE SUICIDA

Nonostante la storia del film risulti compiuta, The Suicide Squad lascia inevitabilmente alcune sottotrame aperte che potrebbe essere sviluppate in futuro, magari in un eventuale sequel o in altri progetti correlati (ad esempio, prequel o spin-off). Scopriamo grazie a Screen Rant le più grandi domande che ci ha lasciato il film di James Gunn:

11Cosa è successo davvero tra Bloodsport e Superman?

Henry Cavill
 

Durante l’introduzione di Bloodsport, Amanda Waller rivela che Robert DuBois è stato condannato per aver mandato Superman in terapia intensiva dopo aver sparato al supereroe con un proiettile di kryptonite. Il film non approfondisce questa storyline, ma stabilisce efficacemente i poteri di Bloodsport come mercenario.

Ciò ha posto domande su cosa sia effettivamente successo tra Bloodsport e l’Uomo d’Acciaio. Considerando che il film, almeno presumibilmente, si svolge nel DCEU, Waller si riferiva con estrema probabilità alla versione del figlio di Krypton ad opera di Henry Cavill. Per quel che vale, anche Elba ha espresso il suo interesse ad approfondire questa storia.

Indietro