Thor: Love and Thunder, i personaggi del MCU che potrebbero apparire nel film

Se è vero che Thor: Love and Thunder sarà un film in stile Avengers, quali sono allora i personaggi del MCU che potremmo ritrovare nel film di Taika Waititi?

Secondo quanto riferito, i Marvel Studios starebbe assemblando un cast in stile Avengers per Thor: Love and Thunder. Ecco, quindi, che Screen Rant ha stilato una lista di alcuni personaggi del MCU che potrebbero apparire nell’attesissimo cinecomic di Taika Watiti in arrivo a febbraio del 2022.

7Captain Marvel

brie larson
 

Thor ha già un debole per Carol Danvers, alias Captain Marvel (Brie Larson), come visto in Avengers: Endgame, quindi potrebbe tranquillamente essere tra i personaggi che tornano per Thor: Love and Thunder. Il modo esatto in cui Captain Marvel ha influito nella storia è ancora in discussione, ma potrebbe adattarsi a qualsiasi potenziale trama cosmica o persino lavorare con Valkyria per proteggere la nuova Asgard.

Carol è stata presentata a quest’ultima nella battaglia finale di Endgame e una reunion in Thor 4 potrebbe aprire la strada ad un futuro team-up, come il tanto atteso film sugli Avengers tutto al femminile. E se Carol dovesse incrociare Mighty Thor durante il film, anche Jane potrebbe essere reclutata per il tanto atteso film sulla A-Force.