WandaVision: 10 candidati al ruolo del “contatto” di Monica Rambeau

Con Monica e Jimmy Woo in viaggio per incontrare il loro misterioso "contatto", i fan di WandaVision hanno iniziato a chiedersi chi potrebbe essere l'ingegnere misterioso...

Il sesto episodio di WandaVision ci ha lasciato con un grande punto interrogativo: prima che Wanda scatenesse l’inferno, Monica Rambeau e l’agente Woo stavano andando a incontrare un “contatto”. Nell’episodio, il personaggio in questione non appare: sappiamo soltanto che si tratta di un ingegnere aerospaziale. Probabilmente, bisognerà attendere il settimo episodio per scoprire l’identità di questo misterioso “contatto”. Ma di chi potrebbe trattarsi? Ecco 10 teorie avanzate da Screen Rant:

6La figlia di Talos

la figlia di talos
 

Dal momento che Captain Marvel è ambientato a metà degli anni ’90, il luogo in cui si trovava la figlia di Talos è sconosciuto. La gente ancora non conosce il suo vero nome. Tuttavia, i suoi legami già esistenti e l’amicizia d’infanzia con Rambeau rendono la figlia di Talos uno dei candidati più probabili ad essere il “contatto”.

La figlia di Talos ha viaggiato per l’universo, il che significa che probabilmente ha una profonda conoscenza dell’aerospazio e forse ha acquisito alcune abilità ingegneristiche durante la crescita. Inoltre, la figlia di Talos è l’unica persona apparsa con Rambeau sullo schermo, il che spiega come Rambeau identifichi il suo “contatto” come uno stretto alleato. Dato che Nick Fury è nello spazio con gli Skrull, Rambeau potrebbe aver continuato il suo legame con gli Skrull e la figlia di Talos, il che sembrerebbe utile per motivi di lavoro.