WandaVision: 10 candidati al ruolo del “contatto” di Monica Rambeau

Con Monica e Jimmy Woo in viaggio per incontrare il loro misterioso "contatto", i fan di WandaVision hanno iniziato a chiedersi chi potrebbe essere l'ingegnere misterioso...

Il sesto episodio di WandaVision ci ha lasciato con un grande punto interrogativo: prima che Wanda scatenesse l’inferno, Monica Rambeau e l’agente Woo stavano andando a incontrare un “contatto”. Nell’episodio, il personaggio in questione non appare: sappiamo soltanto che si tratta di un ingegnere aerospaziale. Probabilmente, bisognerà attendere il settimo episodio per scoprire l’identità di questo misterioso “contatto”. Ma di chi potrebbe trattarsi? Ecco 10 teorie avanzate da Screen Rant:

5Hank McCoy/Bestia

Forse, il Quicksilver di Evan Peters potrebbe non essere l’unico personaggio degli X-Men ad apparire nella serie Marvel. Sta diventando chiaro che gli X-Men stanno lentamente diventando canonici per il MCU, il che significa che utilizzeranno alcuni dei personaggi esistenti. Naturalmente, uno degli ingegneri più brillanti degli X-Men è Hank McCoy, alias Bestia.

La sua intelligenza è fuori dal comune: conosce l’anatomia, l’ingegneria meccanica e la nanotecnologia. Ha anche costruito il Blackbird, che copre la specialità dell’ingegneria aerospaziale. Tuttavia, l’idoneità non si ferma qui. Nei fumetti, McCoy è stato per un breve periodo un agente dello SWORD. Indipendentemente da ciò, la sua storia passata nei fumetti potrebbe risuonare sul grande schermo e spiegare la sua affiliazione con Rambeau.