WandaVision: 10 personaggi di X-Men della Fox che potrebbero tornare

Dopo lo scioccante finale del quinto episodio di WandaVision, ecco 10 personaggi dell'universo X-Men targato Fox che potrebbero apparire nella serie.

Attenzione, l’articolo contiene spoiler sulla quinta puntata di WandaVision, disponibile dal 5 febbraio su Disney+.

Il quinto episodio di WandaVision ha lasciato i fan in un vero e proprio stato di shock: alla fine dell’episodio in questione, infatti, appare la versione di Quicksilver dell’universo degli X-Men targato FOX, quella ciò interpretata da Evan Peters. Ciò ha ovviamente scatenato tutta una serie di speculazioni da parte dei fan sul futuro del MCU in relazione al Multiverso.

Quicksilver potrebbe rappresentare solo il primo passo di un piano molto più ampio che alla fine porterà questi due universi cinematografici a collegarsi. Se sarà davvero così, allora è possibile che ci siano diversi altri personaggi del franchise dedicati ai mutanti pronti ad adattarsi perfettamente alla narrativa impostata dallo show con protagonisti Scarlet Witch e Visione. Ecco quindi che Screen Rant ha raccolto 10 altri X-Men della Fox che potrebbe apparire nella serie Disney+.

10Jean Grey

 

Anche se Dark Phoenix non è stato in grado di rendere giustizia al personaggio, omettendo una serie di dettagli cruciali in merito alla sua storia, ad oggi Jean Gray è già apparsa sullo schermo per ben due volte. In entrambe le iterazione, la Fenice ha preso il sopravvento e Jean è diventa più pericoloso che mai.

Esistono diversi molti parallelismi tra Jean e la stessa Wanda. Non solo avrebbe molto senso per lo show una sua eventuale apparizione, ma l’incredibile potere della Fenice Nera potrebbe rappresentare a tutti gli effetti un metodo per viaggiare tra realtà diverse.

Indietro