Justice League Snyder Cut: Martin Manhunter è stato ricreato attraverso il motion capture

justice league

Non molto tempo fa, attraverso il suo account Vero, Zack Snyder ha confermato che Martin Manhunter avrebbe finalmente fatto la sua apparizione nella Snyder Cut di Justice League. Quando al regista è stato finalmente data la possibilità di completare il suo taglio del cinecomic, Snyder ha coinvolgimento l’attore Henry Lennix nelle riprese aggiuntive e ha finalmente girato la fatidica scena con protagonista J’onn J’onzz.

 

Lennix ha interpretato il generale Swanwick ne L’uomo d’acciaio e in Batman v Superman: Dawn of Justice, ma secondo quanto riferito, l’intendo di Snyder è sempre stato quello di rivelare che, in realtà, era proprio lui l’alter ego di Martin Manhunter. Tuttavia, al momento non è chiaro se Martin Manhunter avrà un futuro nell’universo DC (nonostante lo stesso Lennix si sia dichiarato assolutamente disponibile per un’eventuale film da solista).

Indipendentemente da ciò, in una recente intervista con ComicBook, è stato proprio Henry Lennix ha rivelare di non avere idea di come apparirà effettivamente Martin Manhunter nel taglio di Justice League in arrivo su HBO Max, confermando di aver indossato una tuta per il mo-cap durante i reshoot. Anche se il personaggio avrebbe potuto prendere vita grazie all’impiego di trucco prostetico, non sorprende che alla fine Snyder abbia optato per una creazione in CGI di J’onn J’onzz.

“Mo-cap. Non so che aspetto avrò”, ha spiegato Lennix. “Non so come sarà il corpo e tutto il resto, ma sono entusiasta di vederlo, finalmente. Credo che sarà in ottima forma, ma onestamente non so come apparirà. Ho indossato la tuta per il mo-camp e ho girato la mia scena”. Ad oggi, abbiamo visto una bozza molto, molto approssimativa di Martin Manhunter, quindi non abbiamo idea di quanto, nel film, il personaggio sarà fedele alla controparte fumettistica. Molto probabilmente, vedremo il primo sguardo ufficiale a J’onn J’onzz nel nuovissimo trailer ufficiale della Snyder Cut che arriverà online la prossima settimana.

Zack Snyder’s Justice League uscirà in streaming uscirà il 18 marzo 2021 in esclusiva digitale, disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -