Il cameo di Captain America in Thor The Dark World ha fatto applaudire gli spettatori di tutto il mondo, così come capita quando un personaggio amato e/o conosciuto, compare all’improvviso e brevemente in un qualsiasi blockbuster, lì dove non ci aspettavamo di trovarlo. Il panorama cinematografico del 2017 ci pone di fronte a una serie di titoli che potrebbero offrire tantissime possibilità per guest star vincenti. Ecco 15 cameo che potrebbero sorprendere gli spettatori nei prossimi mesi al cinema.
I possibili cameo nei blockbuster 2017
Johnny Depp in The Mummy
Johnny Depp è stato già annunciato come prossimo protagoniste del remake dell’Uomo Invisibile, nell’ambito dell’Universo Condiviso dei Mostri Universal. Quest’anno arriverà in sala The Mummy, in cui oltre al protagonista Tom Cruise, avremo la possibilità di vedere anche brevemente Russell Crowe nei panni del Dottor Jekyll. E se ci fosse spazio anche per il personaggio di Depp?
Hayden Christensen in Star Wars The Last Jedi
Sappiamo che un primo concept di Star Wars Il Risveglio della Forza prevedeva il fantasma di Anakin Skywalker apparire a Rey. Adesso che in The Last Jedi, Luke avrà un ruolo più importante, potrebbe essere plausibile che la produzione abbia deciso di recuperare il concept del precedente blockbuster.
Cary Elwes in Saw Legacy
Dal momento che Saw Legacy dovrebbe essere il capitolo finale del sanguinolento franchise, non ci sarebbe da meravigliarsi se si trovasse un modo per far tornare in pista, anche solo per una breve apparizione, il dottor Gordon, protagonista dei primi film.
Rutger Hauer in Blade Runner 2049

Michael Caine in Kingsman the Golden Circle

Ken Watanabe in Kong Skull Island

Luke Evans in Fast and Furious 8

Sam Rockwell in Mute

Keira Knightley in Pirati dei Caraibi la Vendetta di Salazar

James Franco in The War – Il pianeta delle scimmie

Willem Dafoe in John Wick 2

Ryan Reynolds in Logan

Jared Leto in Justice League

Scarlett Johansson in Spider-Man Homecoming

Gli Avengers in Guardiani della Galassia Vol. 2

