Doctor Strange 2 riserverà senza dubbio molte sorprese ai fan. Dopo la sua comparsa vocale nel trailer trasmesso durante il Super Bowl, sembra che il Professor X (Patrick Stewart) sarà un personaggio di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Per ora nulla è certo, ma dopo l’uscita del teaser i fan hanno iniziato ad interrogarsi su quali altri personaggi Marvel non appartenenti all’MCU potrebbero comparire nel secondo film con protagonista lo Stregone (Benedict Cumberbatch).
In effetti, i film Marvel realizzati al di fuori dell’MCU negli ultimi 20 anni sono parecchi e ognuno di questi franchise potrebbe intersecarsi con Doctor Strange nel Multiverso della Follia, film che si propone di attraversare diversi universi. Vediamo ora dieci personaggi non appartenenti all’MCU che ricoprirebbero un ruolo interessante nel film!
1Tobey Maguire e Sam Raimi di nuovo insieme in Doctor Strange 2?

Fatti i vari calcoli, il personaggio non appartenente all’MCU che potrebbe realmente apparire in Doctor Strange 2 è lo Spider-Man di Tobey Maguire: d’altronde, il film è diretto da Sam Raimi, il regista della trilogia originale dei film Sony di Spider-Man.
L’opportunità è troppo grande per lasciarsela sfuggire. Potrebbe trattarsi di una variante di Spider-Man che prende parte agli Illuminati MCU, permettendo a Maguire e a Raimi di riunirsi ancora una volta.