Doctor Strange nel Multiverso della Follia: svelati i personaggi

Si dice che Doctor Strange nel Multiverso della Follia includerà tanti cammei. Ecco una lista di nomi che potrebbero o meno apparire nel film.

Da Spider-man: No Way Home a Loki, nell’Universo Cinematografico Marvel si parla sempre più di Multiverso. Ne è una conferma l’arrivo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Con l’ex Stregone Supremo pronto a viaggiare attraverso realtà alternative al fianco di America Chavez, Clea e la Strega Scarlatta, la Marvel ha la possibilità di reinventare molti dei personaggi che conosciamo e amiamo.

Si dice anche che il film sarà denso di cammei di attori pronti a riprendere i loro ruoli del franchise di X-Men e non solo. Di seguito troverete una lista di tutti i cameo che ci aspettiamo di vedere in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, dai più plausibili a quelli più assurdi.

ATTENZIONE: da questo momento in poi potrebbero esserci spoiler!

15Black Bolt

black-bolt
 

Black Bolt apparirà come membro degli Illuminati nel sequel di Doctor Strange. Data la storia di Black Bolt, la sua presenza nel film è abbastanza probabile. Anson Mount presumibilmente interpreterà l’eroe, anche se non c’è la certezza che la Marvel torni ad esplorare nella serie fallita della ABC per pescare i suoi personaggi.

Indietro