Doctor Strange 2: 10 personaggi non-MCU che potrebbero apparire

Sembra che il Professor X apparirà in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ma quali altri personaggi dei primi film Marvel potrebbero esserci?

4115

Doctor Strange 2 riserverà senza dubbio molte sorprese ai fan. Dopo la sua comparsa vocale nel trailer trasmesso durante il Super Bowl, sembra che il Professor X (Patrick Stewart) sarà un personaggio di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Per ora nulla è certo, ma dopo l’uscita del teaser i fan hanno iniziato ad interrogarsi su quali altri personaggi Marvel non appartenenti all’MCU potrebbero comparire nel secondo film con protagonista lo Stregone (Benedict Cumberbatch).

In effetti, i film Marvel realizzati al di fuori dell’MCU negli ultimi 20 anni sono parecchi e ognuno di questi franchise potrebbe intersecarsi con Doctor Strange nel Multiverso della Follia, film che si propone di attraversare diversi universi. Vediamo ora dieci personaggi non appartenenti all’MCU che ricoprirebbero un ruolo interessante nel film!

7Ghost Rider

Nicholas-Cage-Ghost-Rider

Ci sono una serie di validi motivi per portare Ghost Rider in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. È un personaggio mistico e potente, un caso a sé stante. Potrebbe debuttare insieme ai Figli della Mezzanotte, la squadra da lui stesso creata.

Vista la sua importanza nei Marvel Comics, Ghost Rider è destinato a fare il suo ingresso nell’MCU. Inoltre, Nicolas Cage, protagonista del film Ghost Rider del 2007 e fan spudorato dei fumetti, sarebbe contentissimo di apparire finalmente in un film MCU.