Il finale di Avengers: Infinity War ha spazzato via moltissimi protagonisti dei Marvel Movies, un unicum nel caso del franchise che tende sempre a far vincere i buoni. Tuttavia, mentre sappiamo che molti dei personaggi polverizzati da Thanos torneranno in vita, sappiamo anche che molti di loro, morti nel corso di questi 10 anni di fumetti Marvel al cinema, non torneranno più.
Ecco i personaggi morti nei Marvel Movies che ci mancheranno di più:
2Ego il pianeta vivente
È difficile immaginare di portare Kurt Russell nella tua squadra e non lasciarlo vivere oltre una puntata. Ego, il pianeta vivente, era un’aggiunta importante al retroscena di Star-Lord, ed era un’incredibile finestra aperta per spiegare l’importante relazione che Star-Lord aveva con gli altri personaggi del suo passato e il significato esteso di paternità e parentela all’interno di tutta la storia di James Gunn.
Ego ha letteralmente un potere incredibile, e i suoi piani sinistri mescolati con il suo fascino sono stati davvero divertenti da guardare. Sappiamo che Star-Lord ha avuto molto con cui fare i conti con la sua storia, ma sarebbe stato bello che il potente Ego, con i suoi incredibili capelli e il suo sorriso accattivante, fosse stato ancora in circolazione.