Quando i personaggi Marvel escono dall’MCU…

Ecco dieci apparizioni sorprendenti degli attori e dei personaggi dell'MCU fuori dai confini del franchise.

2524

L’Universo Cinematografico Marvel è in continua espansione e sembra voler inglobare tutto. Dall’Iron Man del 2008 c’è stata una crescita esponenziale del Multiverso e con Disney+ le possibilità si fanno ancora più grandi. L’MCU si è propagato non solo all’interno dei suoi confini, ma ha invaso anche il mondo esterno. Tanti sono i personaggi Marvel che hanno fatto la loro apparizione in spot, cortometraggi, giostre e parchi a tema. Cameo e non solo: ecco una lista video che mostra dieci scenari inaspettati per gli attori e i personaggi del franchise!

1The Ravagers

Per finire, un altro sensazionale ingresso nella Hall H. Siamo ai Marvel Studios nel 2016: Kevin Feige sta introducendo James Gunn e il cast di Guardiani della Galassia Vol. 2, ma viene interrotto dall’inaspettato arrivo dei Ravagers.

Il team, compreso Taserface di Chris Sullivan, entra passando per il pubblico, scombussola la situazione sul palco e, quando se ne va, lascia il posto al leader, Yondu (Michael Rooker). Il capo dei Ravagers catalizza l’attenzione del pubblico per tutto l’evento, rendendo il momento una delle più celebri apparizioni di un personaggio MCU fuori dal suo mondo.

Successivo