HomePhotogalleryTutti i film Marvel e DC che dovrebbero uscire nel 2025

Tutti i film Marvel e DC che dovrebbero uscire nel 2025

Ci sono cinque grandi film Marvel e DC in arrivo nel 2025, eccoli di seguito!

-

Grazie agli scioperi di Hollywood dell’anno scorso, il 2024 non è stato l’anno più emozionante per il cinema e in particolare per i cinecomic. I Marvel Studios hanno distribuito Deadpool e Wolverine, che è diventato un instant classic del genere, mentre la Warner Bros si è dovuta accontentare della modesta accoglienza riservata a Joker: Folie à Deux. Abbiamo ancora un paio di titoli Sony in arrivo nei prossimi due mesi, ma nel frattempo stiamo facendo il punto per il 2025: cosa ci riservano Marvel Studios e DC Studios?

Mentre il secondo si inaugurerà con Superman, il secondo riprenderà la sua corsa dopo alcune delusioni come The Marvels e Ant-Man 3. Ecco di seguito tutti i film Marvel e DC che dovrebbero uscire nel 2025.

1Blade (5 novembre)

Blade Marvel
 

Sembra davvero difficile che il film arrivi nel 2025, eppure Marvel non accenna a cambiare data per la sua uscita, quindi ci azzardiamo a considerare il reboot di Blade un film che arriverà nel novembre del 2025.

Sembra che Mahershala Ali annuncerà la sua partenza dal progetto da un giorno all’altro ed è un peccato perché questo film (che, l’ultima volta che abbiamo sentito notizie in merito, sarà vietato ai minori di 17 anni) ha un potenziale illimitato.

Deve esserci una versione di Blade che valga la pena guardare, ma con I Peccatori, diretto da Michael B. Jordan e Ryan Coogler in arrivo, il film rischia di sembrare ridondante. Forse è meglio tenerlo da parte per un futuro progetto di collaborazione? La nebbia è fittissima intorno a questo film, ma speriamo che qualsiasi sia il tempo di attesa, alla fine ne varrà la pena.

Successivo
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

ALTRE STORIE