Agatha All Along: il trailer di metà stagione anticipa un ritorno da WandaVision?

I Marvel Studios hanno diffuso un trailer di metà stagione per gli ultimi quattro episodi della serie, che ci ha offerto una rapida occhiata a un misterioso individuo con un cappello...

-

Con quattro episodi rimasti, i Marvel Studios hanno recentemente diffuso un trailer di metà stagione per Agatha All Along, e nonostante includa un bel po’ di filmati dagli episodi precedenti, ci ha dato un’anticipazione di cosa succederà.

 

Il trailer ha confermato ufficialmente che Teen (Joe Locke) è Billy Maximoff, alias Wiccan, e ha anche lasciato intendere un altro grande indizio sull’identità di Rio Vidal di Aubrey Plaza (“tutte le strade portano a me”). Poi, proprio alla fine, abbiamo avuto un’inquadratura molto rapida di una figura misteriosa con un cappello e un cappotto.

 

Chi è lo sconosciuto nel trailer di metà serie di Agatha All Along?

Non sappiamo chi sia e se è improbabile che sia Mefisto, sembra che lo scooper MTTSH punti l’attenzione su Evan Peters nei panni del ritorno di Ralph Bohner.

In WandaVision, Ralph è stato presentato come un residente di Westview che era sotto l’incantesimo di Agatha Harkness. Bohner si è spacciato per Pietro Maximoff (un riferimento al ruolo di Peters come Quicksilver nei film degli X-Men) per avvicinarsi a Wanda (Elizabeth Olsen) e cercare di trovare maggiori informazioni sull’Hex.

Non è chiaro perché il signor Bohner sia tornato e abbia un aspetto un po’ losco, ma potrebbe avere a che fare con il grande colpo di scena menzionato nel promo. Se questo è davvero Ralph, avrà per forza un ruolo significativo.

Agatha All Along vedrà il ritorno di molti volti noti di WandaVision, tra cui Emma Caulfield Ford (Sarah Proctor), Debra Jo Rupp (Sharon Davis), David Payton (John Collins), David Lengel (Harold Proctor), Asif Ali (Abilash Tandon), Amos Glick (Dennis), Brian Brightman (Sceriffo Miller) e Kate Forbes (Evanora Harkness). Kathryn Hahn guiderà l’ensemble, mentre altre aggiunte degne di nota sono Aubrey Plaza, Joe Locke, Patti LuPone, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili e Maria Dizzia.

Pochi dettagli ufficiali sono stati rivelati sulla trama di Agatha, anche se ci si aspetta che essa ruoti in gran parte attorno ad Agatha che rintraccia Billy Maximoff (o viceversa) che, come la sua controparte nei fumetti, si è “reincarnato” in Billy Kaplan. Diversi scoop hanno affermato che la storia vedrà anche i discendenti della congrega di Evanora Harkness – ora noti come i Sette di Salem – tornare per vendicarsi della donna che ha ucciso le loro madri. Agatha All Along debutta su Disney+ il 18 settembre.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -